999 Altais

di Redazione 574 views0

Spread the love

Ammiraglia del cantiere piemontese il 999 Altais è un maxi gommone dal disegno sportivo dotato di una carena marina a V profonda di prua con ruota di ampio raggio e doppi pattini laterali di sostentamento. La parte rigida realizzata in vetroresina, stratificata a mano, prevede rinforzi in compensato marino, mentre la parte pneumatica è realizzata con un resistente tessuto in hypalon e neoprene.
In possesso di un piano di coperta ampio e confortevole che accoglie la console di guida, sulla dritta, seguita da un’area conviviale completa di mobile cucina, l’ Altais dispone sul triangolo di prua di un prendisole contornato da tientibene.
Ben articolati anche gli interni con la cabina armatoriale di prua dotata di letto matrimoniale, alla quale si contrappone, a poppa, la cabina ospiti, mentre al centro del battello è ricavata la dinette con angolo cottura.
A completamento degli interni la toilette in locale separato. Motorizzato fuoribordo il battello può essere equipaggiato fino a 600 cavalli di potenza.

Scheda Tecnica 999 Altais
Lunghezza f.t. m 9,99 – baglio massimo m 3,24 – compartimenti 6 peso senza motori kg 2.800 – portata persone 18
omologazione CE cat B

www.speed-marine.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>