Seven Start S. 701 per la ricerca e soccorso in mare

di Redazione 303 views0

Spread the love

Costruito in Corea e importato in Italia dalla Marine Pan Service di Civitavecchia, il Seven Start S.701 è un apparato per la ricerca e il soccorso in mare obbligatorio per le imbarcazioni di stazza lorda superiore alle 300 ton, utilizzabile anche da barche e navi da diporto.

Il SART (Search And Rescue Transporder) una volta attivato monitorizza la banda “ X “ dei radar provenienti dagli aerei o imbarcazioni presenti in un determinato tratto di mare.

Quando l’apparato capta un segnale valido, invia 12 impulsi che vengono visualizzati sul display del radar degli eventuali soccorritori consentendo così una chiara e agevole localizzazione. Grazie al suo esclusivo controllo digitale, molti dei componenti sono stati ridotti al minimo in modo da garantire un basso assorbimento nella fase operativa.

www.marinepanservice.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>