Spread the love


Si è conclusa la stagione didattica della scuola vela Mascalzone Latino. La struttura, fortemente voluta da Vincenzo Onorato, grazie alla collaborazione della Marina Militare Italiana e al contributo della Ferrero Kinder +Sport, ha terminato a Napoli gli ultimi corsi di vela gratuiti registrando un notevole successo. Molte le associazioni ed i ragazzi che, accompagnati dai loro tutor, hanno potuto godere di questa importante opportunità, patrocinata sin dai primi tempi dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri ed appoggiata dagli Enti locali fino alla fine del 2007.

In vista delle imminenti festività natalizie, Mascalzone Latino ha pensato di organizzare una grande festa per i suoi ragazzi e di premiare tutti i suoi giovani allievi venerdì 19 dicembre presso la sede gentilmente concessa dalla Sezione Velica della Marina Militare a Napoli. A fare gli onori di casa il patron Vincenzo Onorato, che consegnerà le medaglie, i diplomi e una borsa ricca di regali da parte dello sponsor Ferrero Kinder +Sport ai giovani neo-velisti. All’evento presenzieranno anche le autorità della Marina Militare e della Sezione Velica, oltre ai rappresentanti della Ferrero e di alcune fondazioni filantropiche. La cerimonia si concluderà in pieno stile natalizio con l’estrazione di doni per i ragazzi e lo scambio di auguri contornati da una buona fetta di panettone e brindisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>