Pirelli Pzero 1000 Sport/Cabin, l’ammiraglia

di Redazione 1.045 views1

Spread the love


Tutto quello che potete chiedere ad un gommone lo trovate sul Pirelli Pzero 1000. La motorizzazione è entrofuoribordo con due motori, per una potenza massima di oltre 600 cv: mezzo potente e veloce al servizio della crociera. Spicca il bel disegno del piano di poppa, con il camminamento centrale tra i due prendisole, soluzione che trova il suo prolungamento naturale nel passaggio tra i sedili centrali della zona pilotaggio. Risultato: si riesce, senza soluzione di continuità, a percorrere la barca da poppa a prua, fino a raggiungere il secondo prendisole.

Zona regina della barca è l’area living di poppa attrezzata con mobile bar, frigo e lavello. E’ qui che si svolge la maggior parte della vita di bordo all’ombra del teetop (optional). Elegante e proporzionato il disegno della consolle centrale, che resta semplice e pulita senza indulgere in soluzioni appariscenti e poco marine. La versione Cabin ha un piccolo ma comodo rifugio sotto.

Commenti (1)

  1. é meraviglioso,lo comprerei se avrei soldi da regalare a ki ne ha gia’ tanti!!!!!!!!!!
    By Misteriosa!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>