Rancraft Yachts oggi è una realtà in continua evoluzione , dove per evoluzione si intende attualità, stile, innovazione, senza sacrificare nulla, in nome del design a tutti i costi e a scapito della qualità. Detto questo, è importante ribadire che il Leitmotiv aziendale è proprio l’entusiasmo che, unito alla passione, ha fatto si che Rancraft si distinguesse nel panorama cantieristico nautico, per eleganza e ricercatezza, infatti, la scelta accurata dei materiali, insieme ad un tocco femminile, hanno fatto la differenza.

La classe, a bordo di queste imbarcazioni, si rivela al primo impatto: la speciale lavorazione “matelassè” degli imbottiti (divani, chaise longe ecc..), è la nota distintiva rilevante, la scelta del legno, che varia in base ai gusti dell’ armatore, crea ambientazioni diverse e personalizzate, così come le soluzioni applicate ai tendaggi, che variano dalle modernissime veneziane in acciaio, fino alla scelta dei tessuti più classici. Questo ed altro è quanto avviene per la realizzazione degli interni di questi yachts, che promettono ancora di stupire la committenza con soluzioni sempre nuove e al passo con i tempi, senza però mai tradire se stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>