La Funjet chiude a Marina di Massa la sua stagione

di Redazione 1.373 views0

Spread the love


Con la gara di Domenica 2 Novembre 2008, l’A.S.D. Funjet di Empoli chiude nel migliore dei modi una entusiasmante stagione agonistica. A Marina di Massa nell’ultima prova di Campionato Italiano Moto D’Acqua Endurance la Funjet si aggiudica altri 2 Titoli Nazionali, con Angelo Bertozzi (Massa) Campione Italiano categoria F2 4T e con Andrea Bergamo (Pordenone) Campione Italiano F1 2T, portanto a 4 i titoli Italiani vinti nel 2008.

Ma è soprattutto il risultato di pubblico e di piloti, con ben 12 nuovi atleti che si sono avvicinati per la prima volta al nostro sport, partecipando a questo evento, rendendoci entusiasti e fiduciosi per la stagione 2009. Doveroso ringraziare l’Associazione Sportiva Balneare “Paraflight”, location della gara, ed in particolare Marco, Manoela, e Rocco per l’impegno e la grande disponibilità organizzativa.

Un ringraziamento è doveroso anche alla F.I.M. ed in particolare al Presidente della Commissione Moto D’Acqua, Luca Filiberti, che ha presenziato e collaborato alla buona riuscita della manifestazione. Da segnalare la vittoria della prova di Antonio D’Arma (Massa) giovane pilota di casa, che conquista il titolo di Vice Campione Italiano F1 2T 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>