Gioacchino Piazza nuovo presidente del Trapani Yacht Club

di Redazione 592 views0

Spread the love

L’assemblea dei soci del Trapani Yacht Club ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali eleggendo Gioacchino Piazza alla carica di presidente. Piazza, 52 anni, imprenditore, subentra a Roberto Culcasi, alla guida dal Club per circa due anni e mezzo durante i quali, assieme al consiglio direttivo, ha svolto un intenso lavoro, promuovendo numeose iniziative e partecipando all’organizzazione di ben otto eventi velici a carattere internazionale. Oltre che da Gioacchino Piazza il nuovo Consiglio Direttivo è composto da Francesco Badalucco, Pietro Bruno, Maurizio Buscaino, Norberto Mazzeo e Antonino Scarpitta.

“Uno dei nostri obiettivi primari – dichiara il neopresidente Piazza – è quello di dare al Trapany Yacht Club una sede che sia un punto di aggregazione per i soci e nella quale poter lavorare per avviare una efficace attività rivolta ai giovani che vogliono avvicinarsi al mondo della vela. Al più presto, in collaborazione di altri partners, contiamo di varare un programma agonistico per il 2009 che comprenda anche eventi di valenza internazionale che abbiano ricadute posiitive sul territorio, dando anche un contributo alla promozione turistica del comprensorio trapanese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>