Pre Winter Sail Contest, i vincitori

di Redazione 305 views0

Spread the love

Sea Whippet (Orc), Jean (Irc) e Giochelotta (Libera): sono questi gli equipaggi vincitori del Pre Winter Sail Contest, la manifestazione, organizzata dal Circolo Nautico Lavagna, che da quattro anni precede il Campionato Invernale Golfo del Tigullio. Vento di tramontana non eccessivamente forte (6/8 nodi) per tutta la regata, mare poco mosso per le ventitrè imbarcazioni in gara nelle acque di Lavagna. Nella classe Orc dominio di Sea Whippet di Carla Ceriana d’Albertas su Low Noise di Giuseppe Giuffrè e Hatamuri di Federico Raiola: il successo viene premiato con l’assegnazione del ventesimo Trofeo Challenge Sangermani.

Tra gli Irc miglior prestazione per Jean di Marco Fantini: seconda posizione per Acchiappasogni 2 (Silvio Siliprandi) e terza per Fremjto d’Aria (Dario Levi). A Jean va quindi la sedicesima Coppa Sangermani. Classe Libera griffata Giochelotta (Francesco Conte), l’equipaggio capace di mettere alle proprie spalle un valido avversario come Obelix (Ezio Algarotti). “Non possiamo proprio lamentarci – sorride Franco Noceti – ottime le condizioni del campo di regata e buona la qualità della partecipazione di tutti gli equipaggi: tutto questo fa pensare che nell’Invernale, da domani, ci sarà grande battaglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>