Ecco i vincitori della 50miglia del Garda!

di Redazione 296 views0

Spread the love


Grande successo per il Trofeo Gorla, la Mezza Centomiglia del Garda, 291 imbarcazioni al via e il successo assoluto del nuovo Open germanico-tedesco “Wilke 49-Wild Lady”, il 15 metri del lago di Costanza portato dal suo armatore Palm e da un equipaggio che compreveda i due skipper del Garda Luca Valerio e Daniele Cassinari. Nella 50 Miglia l’affermazione assoluta è andata alla coppia trentina Paroldo-Turazza con il rivoluzionario cat M20 costruito dall’olimpionico Goran Marstrom.

La regata era organizzata dal Circolo vela Gargnano in collaborazione con lo Yacht Club Acquafresca (Verona), il Circolo Vela Torbole (Trento) e il Circolo Vela Toscolano-Maderno che ha ospitato la partenza dei multiscafi. Partners della regata era Aria (Wi max Internet senza fili), Amica Chips, Burgo Gruop, RappyDrive, il Consiglio Regionale della Lombardia e la Riviera dei Limoni. Sempre a gargnano si corre oggi e fino a mercoledì il Campionato Italiano Open dell’Asso 99, mentre sabato 6 settembre si disputeranno la 58° Centomiglia, la 3a MultiCento, e la CentoPeople per i diportisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>