Pechino 2008, Alessandra Sensini torna seconda in classifica generale!

di Redazione 339 views0

Spread the love


Alessandra Sensini scatenata con 22 nodi nella prima prova e 20 nella seconda: un 3° e un 2° posto la rilanciano al secondo posto in classifica, a -7 dalla cinese e a +3 sull’australiana, quarta la spagnola. Medal race Yngling conclusa con successo, oro GBR, argento NED, bronzo GRE. I Finn vengono fatti rientrare in porto per l’arrivo di un altro temporale e vento a 30 nodi. Slitta anche la Medal Race dei 49er, a riva sventola la bandiera bianca e rossa dell'”intelligenza”.

Diego Romero buon 15° nella sesta prova disputata dai Laser con vento a 17 nodi. Ora è 7° in classifica, ma a 1 solo punto dalla zona podio, classifica cortissima. Intanto continua a piovere a scrosci, il vento cala dopo il passaggio delle nuvole, per poi tornare a rafficare a 25-30 nodi sotto al temporale. Tutto il porto olimpico è squassato da condizioni quasi invernali. I 49er sono ricoverati sotto le tettoie senza vele, i Sibello hanno fatto un lunch leggero e si distraggono, in attesa di notizie.
(da federvela.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>