Inaugurazione del nuovo stabilimento Tecnicomar a Marsala

di Redazione 462 views0

Spread the love


Sabato 31 maggio 2008 Tecnicomar ha festeggiato l’inaugurazione del nuovo complesso industriale sito in Contrada Berbaro 145/D S.S. 115 Marsala (TP). Durante l’inaugurazione il Sindaco di Marsala Avv. Lorenzo Carini , ha rivolto un saluto ai presenti ed in particolare al piccolo Walter Mezzapelle, il quale risponde con molta foga al taglia del nastro augurale dei nuovi locali Tecnicomar.

Il presidente Francesco De Vita, durante i ringraziamenti, ha ripercorso le tappe salienti della storia aziendale e ha sottolineato l’importanza della nuova sede, che servirà a focalizzare e a promuovere l’innovazione tecnologica e manageriale. Tecnicomar manda un forte segnale di rilancio e di grande potenzialità di sviluppo con l’inaugurazione della nuova sede, che diventa il punto di partenza per una nuova prospettiva aziendale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>