Quicksilver, divertimento portatile a prezzi contenuti

di Redazione 420 views0

Spread the love


Il divertimento è assicurato con gli eleganti gommoni Quicksilver. Facili da montare, portatili e leggeri e motorizzati Mercury, i migliori fuoribordo disponibili sul mercato. I battelli Quicksilver sono disponibili i 5 diverse gamme: Roll-up, Sport, Air Deck, Heavy Duty e Adventure. I battelli della gamma Sport sono ideali per navigare in famiglia, essi beneficiano infatti di una grande abitabilità interna e possono caricare molte persone ed attrezzature pur restando compatti e facili da trasportare, questo grazie al particolare design dei tubolari.

Il robusto pagliolato in legno e le 3 +1 (chiglia) camere d’aria separate, garantiscono comfort e sicurezza. Quicksilver 240 Sport, battello 240cm x152cm, con portata massima di 3 persone e potenza massima installabile di 10hp, è il modello più piccolo della gamma Sport. E se compri oggi il battello in package con il motore navighi gratis* tutta l’estate.

La Brunswick Marine in Italia, distributrice esclusiva della gamma Quicksilver, ha lanciato una promozione sui motori fuoribordo dai 2.5 hp ai 15 hp che interessa direttamente anche i package. Promozione valida dal 12 maggio al 15 luglio, prevede per chi acquista un piccolo fuoribordo Mercury in package con un battello a scelta tra le gamme: Quicksilver, Lodestar e Valiant, ben 250 Litri di carburante gratuito*, mentre per chi acquista solamente il motore Mercury i litri scendono da un minimo di 150 ad un massimo di 200.

Per maggiori informazioni sui prodotti, sulla rete di vendita e per prove ed eventi visitare il sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>