Sharky, da MA-FRA lo smacchiatore rigenerante per PVC e Skai

di Redazione 325 views0

Spread the love

SHARKY è il prodotto polivalente pensato da MA-FRA per risolvere due difficili problemi, tipici della pulizia delle imbarcazioni: cancellare dai parabordi lo sporco resistente e smacchiare a fondo i tessuti plastificati eliminando l’ingiallimento. SHARKY, grazie all’azione combinata dei tensioattivi naturali, elimina senza fatica dalla superficie dei parabordi le tracce di vernice, di catrame e di morchia dovuta ai gas di scarico. La sua azione delicata non snerva i parabordi perché mantiene inalterata l’elasticità del PVC. Sugli elementi d’arredo della barca, SHARKY garantisce risultati eccezionali pulendo dove i normali detergenti non riescono ad agire. SHARKY aiuta ad eliminare lo sporco dai tessuti quando questo è inglobato nel tessuto stesso: gli sbalzi di temperatura, infatti, aprono e chiudono le fibre (dei tessuti), permettendo allo sporco di penetrare e impedendone una corretta pulizia.

SHARKY ripristina la condizione originale degli arredi invecchiati e ingialliti dal sole, non unge e non appiccica. Privo di solventi clorurati, SHARKY è da utilizzare puro ed è ancora più comodo poichè non serve risciacquo. SHARKY è in vendita in comode confezione spray da 500 ml. al prezzo di euro 9.30 iva esclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>