La Nautica del Mediterraneo in mostra al Salone di Palma di Maiorca dal 26 aprile al 4 maggio

di Redazione 319 views0

Spread the love


Dal 26 aprile al 4 maggio avrà luogo presso il Moll Vell del Porto di Palma la 25° edizione del Salone Nautico Internazionale di Palma di Maiorca. Come l’anno precedente la mostra galleggiante, si tiene in una superficie fieristica di oltre 30.000 metri quadri in mare e con una superficie fieristica in terra di circa 15.000 metri quadri.

Il Salone Nautico è la principale mostra galleggiante del Mediterraneo, organizzato da Fires i Congressos de Balears con la collaborazione dei Porti delle Baleari. Tra gli espositori ci sono i settori più importanti del mondo della nautica, come imbarcazioni a vela, motore e neumatiche, così come imbarcazioni ausiliari, vela leggera, canoe e kayacs, elettronica navale, motori marini, pesca sportiva, attività subacquee, costruzione navale, accessori e attrezzatura per la nautica sportiva, noleggio di yacht, turismo nautico, porti sportivi, tra altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>