Scout Boats: nuovi Fisherman dagli USA

di Redazione 1.485 views0

Spread the love

SCOUT BOATS, famoso cantiere americano è giunto in Italia con una numerosa gamma di nuovi fisherman. Da quest’anno infatti la Flamish Cup di Porto Viro distribuisce in esclusiva per Italia, Slovenia e Croazia le prestigiose imbarcazioni made in USA. Due le gamme disponibili, una Walkaround da 22 a 29 piedi di lunghezza a cui si aggiungerà presto un 35 piedi, e l’altra Open da 14 a 28 piedi e infine, come out sider, la serie Bow Rider da 18 a 24 piedi.

Tutte le imbarcazioni Scout sono motorizzate fuoribordo e contano numerosi accessori di serie come: vasche del vivo, vasche per il pescato, Tackle Storage, porta canne ecc.

Vere e proprie macchine da pesca le Scout non trascurano il comfort e le dotazioni per chi oltre alla pesca utilizza l’imbarcazione per il diporto classico.

Caratterizzate da linee moderne ed accattivanti e da notevoli doti di navigabilità e stabilità, grazie anche al moderno disegno di carena NUV3, le imbarcazioni Scout sono in grado affrontare anche condizioni di mare difficili.
Dopo il loro debutto al Boat Show di Roma, i fisherman Scout sono disponibili per visione e prove presso la Flamish Cup di Porto Viro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>