Silverton 45 T

di Redazione 219 views0

Spread the love

Continua a riscuotere successo anche in Italia il 45 T del noto cantiere statunitense Silverton specializzato da anni nella produzione di Convertible.

Capace di coniugare le esigenze crocieristiche con quelle del big-game il Silverton 45 è dotato di un piano di coperta caratterizzato da una vasta gamma di attrezzature con porta canne, vasche per il vivo , portaesche , mentre sul fly-bridge, riparato da hard-top rigido, sono presenti numerosi outtrigger.

Dotato di una carena a V profonda dalle notevoli doti marine, progettata da Donald Blount, offre eccellenti prestazioni. Molto accoglienti gli interni articolati su tre cabine, due bagni, salone, dinette e cucina. Equipaggiato da due Yanmar diesel da 720 cv ciascuno con trasmissione in linea d’asse il 45 T è importato i Italia dalla Master Marine di Campogalliano.

Scheda tecnica
Lunghezza f.t. m 14,43 – baglio max m 4,67
pescaggio m 1,12 – dislocamento kg 17.200
serbatoio carburante lt 2.300 – serbatoio acqua lt 454 – posti letto 6 – omologazione CE cat A.

www.mastermarine.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>