La vela al salone nautico di Venezia

di Redazione 251 views0

Spread the love


Prosegue il salone nautico di Venezia Festival del Mare, che si concluderà domenica 16 marzo. La vela è grande protagonista come ogni anno, con lo stand della FIV che rappresenta un punto di riferimento per gli appassionati, per i circoli e per tutti coloro che chiedono informazioni sui corsi di vela nel Veneto e non solo. Nello stand FIV anche un Optimist in mostra. La vela anche pratica è una delle attrazioni del salone, con molti eventi ed esibizioni nella darsena che ospita le barche in mostra. In evidenza le derive federali 555FIV che hanno dato vita alle regate del primo week-end e continueranno nei prossimi giorni.

Ecco il programma delle prossime regate:

Venerdì 14:
Ore 14.00: Regata Interforze a Vela

Sabato 15:
Ore 14.00: Regata Interforze a Vela – Finali
A seguire: Regata InterYachtClub su 555 – Finali

Domenica 16:

Ore 10.30: Veleggiata di Primavera
Ore 14.00: Regata Porti Alto Adriatico – Porte d’Oriente su Maxi 80′

Il fascino e l’eleganza di Venezia saranno inoltre la cornice di Passion, Yachts & Emotions, evento dedicato alla passione, che si terrà dal 13 al 16 marzo, in contemporanea al Festival del Mare, presso il Molino Stucky Hilton. Da una collaborazione con il Vega, Parco Scientifico Tecnologico di Venezia, nasce l’idea di coinvolgere gli istituti di ricerca universitari per dare inizio ad un confronto sui nuovi strumenti high tech da applicare alla nautica. Un Salone sempre più ricco, che sa conciliare il momento di business con gli approfondimenti culturali ed economici e che rende quindi la visita al Festival del Mare adatta a tutto il pubblico.
(da federvela.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>