Design on Board, a Bologna dal 13 al 15 marzo il Salone del design e dei materiali innovativi per la vita a bordo

di Redazione 1.276 views2

Spread the love


Design on Board è il Salone del design e dei materiali innovativi per la vita a bordo organizzata dalla Fiera di Bologna per offrire una panoramica completa su finiture d’interni per il settore nautico, tessuti, arredi, materiali, complementi d’arredo ed oggettistica, oltre a servizi e tecnologie rivolte a yacht, megayacht ed imbarcazioni a vela. L’intento di Bologna Fiere è quello di realizzare, con Design on Board, una manifestazione interamente dedicata alla nautica, focalizzandosi soprattutto sul design, ma senza tralasciare l’importanza di introdurre elementi di innovazione tecnologica e di ricerca nel settore.

Rivolta soprattutto ad un pubblico professionale di progettisti e designer, Design on Board offre spunti interessanti ad armatori e cantieri nautici per la realizzazione di nuove imbarcazioni. Un comitato tecnico scientifico di cui faranno parte esperti e professionisti di fama internazionale, sarà chiamato a delineare il profilo di una manifestazione altamente specializzata che vuole essere punto di riferimento per chi si occupa a vario titolo di Design on Board.

Settori Merceologici
Finiture d’interni per la nautica, tessuti, arredi per la nautica, materiali per la nautica, complementi d’arredo ed oggettistica per la nautica, servizi e tecnologie per yacht, megayacht, imbarcazioni a vela.

Commenti (2)

  1. Meravigliosa, come alternativa?

  2. Condivido esaurientemente verso le idee espresse ancora. Andate avanti cosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>