Terzo fine settimana per l’invernale Ufo 22 di Cala Galera, Jingle Too saldamente al comando

di Redazione 222 views0

Spread the love


Terzo weekend di regate per gli Ufo 22 impegnati nell’invernale di Cala Galera con un anticipo di primavera che ha mostrato magliette mezze maniche e abbronzature da record. Due prove con Maestrale da 10 a 15 nodi per le imbarcazioni iscritte che si sono date battaglia nelle acque toscane. Al primo appuntamento con lo start prende subito il largo Jingle Too di Stefano Sacchi (LNI-MI) che mantiene il comando fino alla fine e aumenta il suo vantaggio sulla dirette avversarie. A inseguire Bagnarola comandata da Gaspari Angeli (CVR) che oggi si prende una bella rivincita relegando al bronzo Oca Gialla Olympus di Andrea Servadei (CVDE).

Federico Gelli su La Dolce Vita (LNI-PI) deve accontentarsi di un quarto posto. Oca Gialla però non ci sta e nella seconda prova agguanta un’importante vittoria che la mantiene sul podio nella classifica generale. Argento per La Dolce Vita mentre Jingle Too chiude con un terzo posto ben assestato per non perdere il primato nel conteggio finale. Ad un appuntamento dalla fine di questo invernale che si concluderà domenica 9 marzo, Jingle Too tiene saldo il comando con 12 punti seguita da Oca Gialla a 14 e da La Dolce Vita che accusa un distacco di soli due punti. Gli Ufo 22 si preparano così alla prima tappa dell’Euro Cup, l’appuntamento con “Pasqua Vela”, in programma a Porto Santo Stefano dal 21 al 24 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>