Il Comet 52 eletto “European Yacht of the year 2008”

di Redazione 364 views0

Spread the love


Il Raised Saloon di Comar Yachts si è aggiudicato il titolo di “European Yacht of the year 2008”, assegnato dalla rivista tedesca Yacht in collaborazione con le testate europee più importanti del settore. 10 tra i più autorevoli tester di tutta Europa hanno scelto il Comet 52 per la sua linea , il design degli interni e le performance in navigazione.

Nell’ambito della serata di gala organizzata a Dusseldorf dalla rivista tedesca Yacht per l’assegnazione dell’ambito titolo “European Yacht of the Year”, Massimo e Flavia Guardigli hanno ritirato il premio assegnato al Comet 52. Il progetto che porta la firma di Andrea Vallicelli e Alessandro Nazareth è risultato il vincitore nella categoria delle imbarcazioni oltre i 40 piedi perché i 10 giornalisti delle testate europee Yacht, Fare Vela, Yachting World, Yate,Swissboat Yachting, Voiles Magazine,Yacht Revue, Badnyt, Batnytt e Waterkampioen,che hanno testato la barca a Barcellona, ne hanno apprezzato il design e le linee innovative, il particolare allestimento degli interni e le performance in navigazione.

L’ambito riconoscimento, che è un vero e proprio “oscar”della nautica, per serietà e preparazione tecnica dei tester, è già stato assegnato in passato al Comet 45S , che oggi è una delle barche di maggior interesse nel panorama delle imbarcazioni cruiser race anche per gli importanti titoli vinti nelle più prestigiose regate (uno per tutti Giarglia Rolex Cup – comet 45s Libertine- armatore maurizio Biscardi)

Un altro ambito riconoscimento dunque si aggiunge al palmares del Comar Yachts, il maggiore Cantiere tutto italiano di produzione di imbarcazioni a vela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>