Online il sito per gli europei Techno 293 e Raceboard Youth e Master di Civitavecchia

di Redazione 193 views0

Spread the love


Il sito web realizzato per i Campionati Europei delle Classi Techno 293 e Raceboard Youth e Master, in programma a Civitavecchia dal 20 al 24 marzo 2008 è ora on-line. Per accedervi è sufficiente andare su www.trecc2008.it. Una breve introduzione e quattro temi, le caratteristiche delle classi T293 e Raceboard, la storia della Lega Navale Italiana di Civitavecchia, il campo di regata e l’impegno per l’ambiente che da sempre è una costante dei nostri amici della città nel Lazio.

Attenzione ai partner istituzionali che supportano l’evento, il Comune di Civitavecchia, l’Autorità Portuale, l’Associazione Acquario Infinito che ci ha affiancato nel corso della Coppa Master-Grandmaster FW dell’autunno 2006 e della regata internazionale T293 dell’estate 2007, la Lega Navale Italiana, presentando infine una panoramica degli eventi collaterali.

A sinistra il bando di regata e le modalità di iscrizione, che ricordiamo deve essere effettuata tramite il sito dell’IWA www.internationalwindsurfing.com nonché gli elementi che si arricchiranno durante l’evento (istruzioni, programma, classifiche etc.). Subito a seguire tutto quanto necessita conoscere per la logistica e l’alloggio, nonché la modulistica. Consigliamo vivamente di prenotare con sollecitudine il vostro soggiorno a Civitavecchia (entro i primi di febbraio!) per poter godere delle sistemazioni più consone e più vicine al campo di regata.

Ricordiamo nuovamente che per la partecipazione al Campionato Europeo Raceboard, sia nella categoria Youth con tavole ibride che nella categoria Master con tavole old style o ibride, tutti i concorrenti italiani devono essere in regola con il tesseramento 2008 AICW (eventualmente, per quanto concerne i master, come socio amatore secondo quanto concesso già nel 2007 per il Campionato Nazionale Raceboard) oppure con il tesseramento 2008 T293 Open. Non sono valide tessere RS:X o Mistral, indipendentemente dal modello di tavola utilizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>