CRN presenta il nuovo 86 metri Explorer Yacht

di Valentina Cervelli Commenta

CRN presenta un nuovo ed interessate progetto: l’86 metri Explorer Yacht, il quale promette di essere l’ennesima imbarcazione in grado di rappresentare appieno l’innovazione e la bellezza tipica delle linee di questo importante cantiere.

Ad occuparsi del progetto è lo studio di Harrison Eidsgaard, senza dubbio conosciuto per essere uno dei più importanti all’interno del settore dello yachting design internazionale. Gli esperti londinesi hanno unito quella che è la classica freschezza che li contraddistingue alla tradizione tipica del CRN accompagnata dalla sua capacità artigianale di ottenere dai materiali usati il meglio dal punto di vista tecnico. Nello specifico ’86 metri Explorer Yacth è pensato per quegli armatori che vivono sul mare a lungo e che lo fanno con la propria famiglia al completo. Si vuole donare, attraverso l’imbarcazione la possibilità di esplorare lande remote, rilassarsi ma al contempo avere a disposizione tutto ciò che si necessita per divertirsi.

Ecco quindi che vi è una fine progettazione per ciò che concerne le aree dedicate ad ospitare water toys e tender ma al contempo è stata dato ampio spazio e attenzione a quelli che sono gli ambienti ospiti. Il design come da tradizione recente punta a dare ampio spazio al diretto contatto visivo con il mare che si traduce, anche in questo caso in ampie vetrate.

Le  linee esterne sono state pensate basandosi sulle necessità degli ospiti e della crew, ed il layout e il décor degli interni sono stati creati per offrire una sensazione di massimo relax e comfort, condendo il tutto, come immaginabile, di spettacolari visite panoramiche. Come spiega Stefano De Vivo, CRN Chief Commercial Officer:

Ecletticità, funzionalità e senso estetico sono alla base degli yacht senza tempo del nostro cantiere. La stretta collaborazione con designer internazionali d’eccezione, come Harrison Eidsgaard, ci permette di proporre yacht explorer che fanno parte del DNA di CRN, pionere negli anni 80 nella progettazione e costruzione di un explorer. Abbiamo sviluppato un explorer yacht che possa garantire funzionalità e facilità di utilizzo nel rispetto di linee estetiche esterne e grandi spazi a contatto diretto con il mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>