CRN lancerà un mega yacht di 74 mt al Monaco Yacht Show

di Valentina Cervelli 610 views0

Spread the love

CRN lancerà un mega yacht di 74 mt al prossimo Monaco Yacht Show, un vero e proprio gioiello cantieristico: l’evento si prospetta essere uno dei più interessanti che avranno luogo questo autunno nel settore. Scopriamo qualcosa di più di questo modello.

Un’imbarcazione di primo ordine, costruita su misura per l’armatore che la ha ordinata in grado di riunire design e lusso in modo perfetto. Le linee sterne di Cloud 9, il modello in questione, sono state curate in modo tale da renderlo un mega yacht dal profilo slanciato ed elegante senza rinunciare al design ed ad un equilibrio importante tra interni ed esterni. In questo modo si è riusciti a costruire una barca che permettesse tanta scorrevolezza nei collegamenti tra le varie parti ma senza rinunciare alla privacy grazie alla messa a punto di zone specifiche. Il tratto distintivo di questo 74 metri? L’area living nella zona di prua, dove è possibile godere della massima riservatezza dell’aria living anche per ciò che concerne la propria porzione all’aperto.

Gli interni di Cloud 9 sono curati da Winch Design secondo le direttive dell’armatore ed sono stati pensati per creare aree all’aperto che hanno dell’incredibile, come il già citato ponte privato di prua o beach club con spiaggetta estesa a pelo d’acqua.  Tecnicamente parlando il mega yacht Cloud 9 che verrà presentato a Monaco è in grado di accogliere comodamente fino a 16 ospiti ( 12 in caso di chartering, N.d.R.) in 8 cabine extra lusso, suddivise in suite armatoriale, cabina VIP e sei cabine doppie e 22 membri dell’equipaggio Il motore, un Caterpillar 3516C è in grdo di raggiungere una velocità massima di 16,5 nodi e una velocità di crociera di 15 nodi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>