Vai al contenuto

Presentata la 151 miglia

 Presentata sabato 19 febbraio a Roma, presso lo spazio della Federazione Italiana Vela al Big Blu, la seconda edizione della 151 Miglia, la regata d’altura organizzata dallo Yacht Club Punta Ala e dallo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa.

Partenza il 2 giugno, Festa della Repubblica, da Livorno, e arrivo a Punta Ala dopo una spettacolare navigazione nel mar Tirreno, con passaggi a Marina di Pisa, Isola della Giraglia, Formiche di Grosseto e Isola dello Sparviero.

Oltre a premiare i vincitori delle classi Orc International e Irc, la 151 Miglia assegnerà un trofeo anche al primo della regata in tempo reale e costituisce una delle dieci tappe del Campionato Italiano Offshore organizzato dalla Federazione Italiana Vela e del Campionato Italiano Offshore toscano. La manifestazione inoltre fa parte di una combinata in partnership con il Trofeo Gavitello d’Argento (8-12 giugno), valido come Campionato del Mediterraneo d’altura e organizzato dallo Yacht Club Punta Ala nei giorni successivi alla regata.

Sono numerose le imbarcazioni che hanno già regolarizzato la propria iscrizione, a partire dal Maxi Sagamore di Nicola Paoleschi, vincitore della scorsa edizione della regata.

Tutti i partecipanti avranno la possibilità di essere seguiti in diretta sul web grazie al sistema live and tracking.

Mondonauticablog
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.