MOST Technical Cosmetics: una crema dalle mille virtù

di Blogger 1

MOST-Technical-Cosmetics:-una-crema-dalle-mille-virtùMOST Crema Lenitiva ha come sostanze funzionali l’Ossido di Zinco ed il Magnesio Silicato di grado farmaceutico, cioè gli stessi che si utilizzano per comporre le compresse dei farmaci.
Non contiene Vaselina, grassi animali, resine, profumi in modo da rendere la crema ben tollerata; è facilmente spalmabile e non lascia untuosità sulla pelle; non lascia il bianco tipico delle polveri perché questi componenti sono in forma Micronizzata e quando massaggiati scompaiono alla vista.
I principi attivi Ossido di Zinco e Magnesio Silicato le conferiscono particolari proprietà: Lenitivo, Astringente, Sfiammante, Antiprurito, Antifrizione, Assorbente e Fotoproteggente.

Nell’Eritema Solare l’azione Lenitiva e Astringente aiuta a spegnere il prurito/bruciore e l’azione Antifrizione aiuta a non sentire fastidio con i vestiti o lenzuola del letto.
Negli arrossamenti causati da sfregamento tra pelle e indumenti in sedi delicate che sono accentuati dal caldo/umido da, MOST Crema Lenitiva agisce sia da Antifrizione e Assorbente sia da Lenitivo.
Nella Fotoprotezione le polveri minerali conferiscono a MOST Crema Lenitiva un’azione di protezione dai raggi solari. Infatti, esse sono in grado d’intercettare i raggi Ultravioletti, riflettendoli all’esterno. Il grado di protezione solare di MOST Crema Lenitiva è basso ed è consigliabile l’integrazione con cappello e maglietta.

Per queste proprietà MOST Crema Lenitiva è un dispositivo utile in navigazione quando non si hanno a disposizione o non si vogliano utilizzare farmaci.

Commenti (1)

  1. io l’ho provata e in effetti è efficace come promette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>