33° America’s Cup, parla Vincenzo Onorato

di Redazione 266 views1

Spread the love


“A seguito delle dichiarazioni rilasciate dal Com.te Sarno di Sosholoza, mi vedo costretto a fare delle puntualizzazioni: gli avvocati di Mascalzone Latino agiscono direttamente su mio mandato. Il fatto che noi condividiamo le posizioni di Oracle non significa che i nostri avvocati stanno generando, come dichiarato da Sarno, “confusione”, ma soltanto cercando di fare in modo che la prossima Coppa venga giocata con regole uguali per tutti. Noi riteniamo che il protocollo presentato da Alinghi non consenta minimamente ad alcun sfidante la possibilità di vincere.

Il mio consiglio è quello di leggere con attenzione il protocollo prima di esprimere giudizi. Per quanto riguarda le affermazioni, ben più gravi che sembra siano state effettuate dal Com.te Sarno che vedrebbero il nostro team in “disfacimento” mi vedo costretto a puntualizzare che: vogliamo partecipare alla prossima Coppa America, abbiamo lanciato la sfida in data 17 novembre 2007, e i ruoli chiave del team sono già coperti da tempo.

Ricordo altresì che Mascalzone Latino Sailing Team è presente su tutti i campi di regata del mondo in ben 5 classi: Farr40, M30, Smeralda 888, e nei prossimi mesi con un team di match race nel circuito RC44 e nella nuovissima classe Melges 32. Desidero sperare che le dichiarazioni del Com.te Sarno siano frutto di un frainteso con il giornalista che l’ha ascoltato, se così non fosse consiglio al Com.te una vecchia mia regola: farsi i fatti suoi, in genere chi si occupa degli altri è perché ha problemi in casa propria”.

Vincenzo Onorato

Commenti (1)

  1. SONO D’ACCORDO CON QUEST’UOMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>