Jacques Vabre, a Madera Telecom Italia ha 37 miglia di vantaggio su Mistral Loisirs

di Redazione 228 views0

Spread the love


Continua la galoppata di Giovanni e Pietro con Telecom Italia verso sud, sempre in prima posizione. Alle 10.30 l’unico duo italiano che partecipa alla TJV è in vista di Madera, a sole 10 miglia di distanza. Hanno deciso di tenere l’isola sulla destra e di passarle molto vicino. Telecom Italia procede di bolina larga a una veloctà di 9 nodi e mezzo con un vento sui 13 nodi. Al poitage delle 8, Mistral Loisirs è a 37,1 miglia di distanza e Vecteur Plus a 40,7.

Ieri sera Soldini, nel suo consueto collegamento telefonico, aveva dichiarato “Abbiamo avuto una bolla strana di poco vento, dalla direzione sbagliata. Speriamo che ce l’abbiano avuta anche gli altri se no vuol dire che abbiamo perso un po’. Tra mezz’ora sapremo. Ora siamo ripartiti, siamo in avvicinamento a Madera, più o meno a 160 miglia. Siamo di bolina larga e andiamo a 8 nodi. Tutto va bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>