Ferretti Group, due premi vinti agli Asia Boating Awards 2019

di Gtuzzi 302 views0

Spread the love

Si parte dagli Stati Uniti e si arriva fino all’Asia Pacific, passando per gli Emirati Arabi Uniti. Non si può certo dire che il successo di Ferretti Group non si travolgente e internazionale. Il celebre gruppo che opera nel settore della nautica sta per affilare le armi in vista del Singapore Yacht Show, ovvero il più importante evento legato al mondo della nautica di lusso in tutto il continente asiatico.

Ferretti Group e il grande boom del mercato asiatico

Proprio l’Asia sembra uno dei mercati in grado di garantire, al momento, le maggiori soddisfazioni per Ferretti Group. Non è chiaramente un caso che il gruppo abbia lasciato l’impronta anche sull’edizione 2019 degli Asia Boating Awards, una manifestazione molto conosciuta tra gli addetti ai lavori in riferimenti a stile e nautica nel territorio asiatico.

Riva 110 Dolcevita e Custom Line 120 hanno ottenuto un grande successo

L’evento degli Asia Boating Awards 2019 è stato organizzato da parte di Blu Inc Media e ha visto grandi protagonisti due gioielli di Ferretti Group. Stiamo parlando di Riva 110’ Dolcevita, che si è portato a casa il primo premio nella categoria “Miglior flybridge”, tra 80 e 110 piedi, ma anche di Custom Line 120’, che si è imposto nella categoria “Miglior flydrige sopra i 110 piedi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>