Soleil 20, ecco il nuovo gamma realizzato dal cantiere Salpa

di Gtuzzi Commenta

Il famoso cantiere di origini napoletane Salpa, da sempre guidato dalla storica famiglia Pane, ha comunicato una novità davvero molto interessante. Stiamo facendo riferimento al debutto di un nuovo modello che andrà ad ingrossare le fila dei battelli targati Soleil. Questa nuova imbarcazione è stata ribattezzata Soleil 20 ed è quella che ha le dimensioni inferiori di tutta la gamma.

La novità lanciata da Salpa: ecco il gommone Soleil 20 e dove si potrà ammirare per la prima volta

Un gommone nuovo di zecca che, stando a quanto riportato nel comunicato del cantiere Salpa, dovrebbe fare il suo esordio davvero a breve. L’occasione, per tutti gli appassionati, per ammirarlo da più vicino, infatti, è prevista per il 1 febbraio, dove verrà svelato in via ufficiale nel corso della fiera Mondomare che si terrà a Padova.

Verrà presentato anche al Nauticsud di Napoli dal 9 al 17 febbraio

Interessante notare come ci sarà tempo fino al 3 febbraio, data di chiusura dell’evento, per poter ammirare Soleil 20 e le altre novità presenti. Sempre a febbraio, verrà svelata anche al Nauticsud di Napoli, che si svolgerà dal 9 al 17 febbraio. Dal punto di vista stilistico, questo nuovo gommone riprende un po’ tutti i dettami della gamma in cui è stato inserito, in modo particolare dei Soleil 23 e 28.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>