Ferretti Group, ormai è definito l’accordo per l’acquisizione di Wally

di Gtuzzi Commenta

Ferretti Group wally

Ormai manca solamente l’ufficialità, ma l’accordo sembra essere veramente ad un passo. Anzi, sembra che tutto sia stato fatto. Ferretti Group, infatti, metterà le mani su Wally, un brand molto importante e rinomato nel settore della nautica di lusso. La comunicazione è arrivata dalla stessa Ferretti, che ha voluto anche mettere in evidenza come il Boot di Dusseldorf sarà l’occasione ideale per ratificare ufficialmente l’accordo e darne l’annuncio.

Intesa raggiunta tra Wally e Ferretti Group

L’intesa tra Ferretti Group e Wally è stata già raggiunta, dal momento che è stato già firmato un accordo di licenza in esclusiva, che si può considerare una sorta di primo passo verso il processo di acquisizione. Un investimento particolarmente ingente per Ferretti Group, che ha previsto di stanziare circa 84 milioni di euro tra il 2019 e il 2022 per rafforzare e sviluppare Wally.

Il primo gioiello verrà svelato in anteprima al Salone di Cannes

I nuovi yacht Wally verranno realizzati, nello specifico, nello stabilimento di Ancona. Ferretti toglierà i veli al Boot di Dusseldorf al primo progetto legato a questa nuova gamma, ovvero il 48 Wallytender. Interessante notare come l’anteprima mondiale ci sarà all’edizione 2019 del Salone di Cannes, senza dimenticare anche come Wally farà il suo grande ritorno a Dusseldorf come espositore, da dove era assente addirittura dal 2004.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>