Vela, il 2019 partirà a marzo con gli Oscar della Vela a Roma

di Gtuzzi 561 views0

Spread the love

Si prospetta un’annata ricca di sfide e battaglie per il settore della vela. Non mancheranno gli appuntamenti di spicco, dal momento che si parte il prossimo 4 marzo a Roma. La capitale sarà teatro della premiazione degli Oscar della Vela 2018, nel corso dell’evento “Il velista dell’anno”, che ormai è arrivato all’edizione numero 25 e che viene organizzato da parte di Acciari consulting, sfruttando la collaborazione con Federvela.

Ad aprile a Genova arriva la World Cup di vela

A partire dal prossimo 15 aprile (fino al 21 dello stesso mese), un grande evento arriverà a Genova. Stiamo parlando della World Cup di vela. Una manifestazione che è stata organizzata da parte della FIV, grazie alla collaborazione con lo Yacht club italiano. Il 31 maggio, invece, sarà la volta della 151 miglia, che potrà contare su uno spettacolare percorso, che aggirerà Livorno isolotto della Giraglia e arriverà fino a Punta Ala.

A giugno sarà tempo per la Giraglia Rolex Cup e tanto altro…

A giugno, invece, è previsto un altro grande appuntamento come la Giraglia Rolex Cup, che si svolgerà tra Saint Tropez e Genova. Nello stesso mese altro evento di spessore a Porto Santo Stefano, con una bellissima sfilata delle imbarcazioni d’epoca, che si daranno battaglia nell’edizione numero 20 dell’Argentario Sailing Week.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>