Nautica italiana, il Dubai International Boat Show sarà una grande vetrina

di Gtuzzi Commenta

nautica in Italia

Ancora una volta una grande occasione per tutta la nautica italiana per mettersi in mostra. In questo caso, si tratta dell’edizione 2019 del Dubai International Boat Show, una fiera internazionale molto famosa nel settore che si svolgerà a partire dal 26 febbraio fino al prossimo 2 marzo. Un’iniziativa che è stata sostenuta dall’Ice, ovvero l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese nostrane.

Nautica italiana e la spinta dall’Ice

Proprio grazie all’Ice, infatti, le imprese italiane potranno contare su uno stand espressamente dedicato a loro. Inoltre, non mancherà anche un centro servizi che verrà associato al desk informativo istituzionale che metterà a disposizione la dovuta assistenza a tutti i vari espositori, trasmettendo anche tutte le informazioni necessario a tutti coloro che decideranno di visitare la fiera.

Il mercato dorato degli Emirati Arabi

È poco, ma sicuro: gli Emirati Arabi si possono ritenere un mercato davvero di grande riferimento per l’intero Golfo. Tra le principali caratteristiche di questo mercato troviamo senz’altro un elevatissimo potere d’acquisto, ma anche un grado sia di qualità che di personalizzazione molto alto in riferimento alle richieste che provengono dagli armatori. Non è un caso, ovviamente, se i proprietari degli yacht più spettacolari e affascinanti in tutto il mondo si trovano proprio nel Medioriente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>