Ferretti, ad Abu Dhabi ancora insieme alla Ferrari

di Gtuzzi 680 views0

Spread the love

Più passa il tempo più sembra rinsaldarsi il legame tra un colosso del settore nautico come Ferretti e un marchio estremamente importante in tutto il mondo, ovvero Ferrari. Per chi segue la Formula Uno, durante il Gran Premio di Monaco, Ferretti Group aveva deciso di schierare la sua flotta per supportare la scuderia del Cavallino Rampante. La notizia di pochi giorni fa è proprio che la situazione si ripeterà anche nel Gp di Abu Dhabi.

Ferretti Group , la flotta sbarcherà pure ad Abu Dhabi

Ad Abu Dhabi verranno messe a disposizione delle visite e prove mare con delle imbarcazioni veramente spettacolari. Gli yacht custom che verranno proposti dal gruppo sono Custom Line 120, Riva 100 Corsaro, Pershing 82, Riva 76 Perseo e Riva Aquariva Super. Insomma, ci saranno veramente delle imbarcazioni che fanno rimanere a bocca aperta.

Sponsor ufficiale della scuderia di Maranello

Non è finita qui, dal momento che questo storico gruppo è tra uno sponsor ufficiale della scuderia di Maranello. Infatti, il marchio Riva fa capolino sui caschi dei due piloti della “Rossa”, ovvero Sebastian Vettel e il finlandese Kimi Raikkonen. Ferretti è uno dei gruppi più importanti in tutto il mondo nel settore della nautica e abbraccia un gruppo di aziende veramente impressionante: il suo portfolio di marchi include la bellezza di CRN, Custom Line, Pershing, Itama, Riva, Ferretti Yachts e Mochi Craft.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>