Ferretti, trattativa super per mettere le mani su Wally!

di Gtuzzi Commenta

Il mondo della nautica non accenna a far parlare di sé: si tratta, con ogni probabilità, di uno dei settori più vivi e in grado di garantire risultati positivi in Italia. Ebbene, il gruppo Ferretti si sta rendendo protagonista di un’altra operazione di “mercato” davvero molto importante. Provate a pensare la Juventus con Cristiano Ronaldo: lo storico gruppo ha in mente un’operazione del genere.

Gruppo Ferretti e la trattativa più importante

Infatti, il Gruppo Ferretti ha trovato il suo “Ronaldo” in Wally. Si tratta di un brand nato nel Principato di Monaco senz’altro di primo piano. Wally è famoso soprattutto per la realizzazione di importanti maxi a vela che risultano spesso vincitori nelle varie competizioni a cui prendono parte. Giusto per fare un esempio, l’ultima edizione della Giraglia Rolex Cup ha visto l’arrivo nei primi tre posti proprio di tre imbarcazioni Wally 100.

Un’operazione complicata

Un’operazione che è stata rivelata da Alberto Galassi, amministratore delegato del gruppo Ferretti. Quest’ultimo ha aggiunto che il gruppo ci proverà in tutti i modi a concludere l’accordo, vista anche la sintonia con il suo fondatore. Detto questo, la trattativa non è certo priva di complicazioni. L’obiettivo di Ferretti, comunque, è quello di aggiungere alla sua gamma un altro asso nella manica, ovvero le barche a vela di lusso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>