Boat Market Show Sardinia, ecco finalmente la terza edizione

di Gtuzzi 371 views0

Spread the love

Durante l’ultima edizione, i visitatori hanno raggiunto e superato il muro delle 9000 presenze. Un risultato veramente molto importante e l’obiettivo, nemmeno troppo nascosto, è quello di non fermarsi mai. Stiamo facendo riferimento al Boat Market Show Sardinia, la cui terza edizione scatterà oggi 30 agosto.

Boat Market Show Sardinia, oggi prende il via la fiera nautica dell’usato

Il Boat Market Show Sardinia non è altro che una fiera nautica dell’usato, che coinvolge anche servizi e la vendita di accessori nautici in Sardegna. La manifestazione durerà fino a domenica 2 settembre e avrà come orario dalle 10 alle 22:30. L’evento è stato organizzato direttamente sul lungomare di Golfo Aranci, con un panorama chiaramente mozzafiato.

Chi sarà presente all’evento?

Alla fiera nautica dell’usato in Sardegna prenderanno parte più di cento imbarcazioni, ma anche tanti gommoni e moto d’acqua. Tutte imbarcazioni che sono state usate e che vanno da 5 a 24 metri. In tutto, gli espositori dovrebbero essere circa una trentina. Il successo che è stato ottenuto nella seconda edizione, ha spinto chiaramente un po’ a tutti a cercare di alzare sempre di più l’asticella. L’obiettivo è quello di diventare una manifestazione con una certa rilevanza nel panorama nazionale nel più breve tempo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>