Yachting Gala: l’undicesima edizione si è svolta in Puglia!

di Gtuzzi Commenta

yachting gala

Il gruppo Azimuth-Benetti ha deciso di puntare sulla Puglia per ospitare l’undicesima edizione di uno degli eventi più esclusivi degli ultimi anni, ovvero lo Yachting Gala. Si tratta di un appuntamento che anno dopo anno permette di ritrovare tutte le community che sono legate ad Azimuth e a Benetti. Una scelta che ovviamente è stata di grande spessore, soprattutto per una regione che presenta delle bellezze ambientali uniche al mondo.

Yachting Gala, la Puglia una location perfetta

La location calza a pennello d’altronde, con l’importanza e l’esclusività dell’evento in questione. Infatti, all’undicesima edizione dello Yachting Gala hanno preso parte tantissimi armatori stranieri, che hanno avuto come scopo principale quello di mettere a disposizione degli ospiti un’esperienza a dir poco unica e poco comune, che verrà resa ancora più indimenticabile dalle meraviglie che offre la terra pugliese.

Debutto anche per Azimut S6

Un parterre internazionale di gran classe, che è stato notevolmente ricco di appuntamenti. Il weekend del 23 e 24 giugno è stata l’occasione perfetta per godersi le uscite degli yacht che fanno parte della flotta del gruppo Azimuth/Benetti che hanno preso il largo a Monopoli. Grande soddisfazione anche per il tanto apprezzato debutto di Azimut S6, che esordirà poi in via ufficiale a settembre durante il Salone Nautico di Cannes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>