Marina di Camerota, inaugurata la nuova base nautica

di Gtuzzi 502 views0

Spread the love

Grandissima novità per Marina di Camerota, in provincia di Salerno, dove è stata finalmente battezzata la nuova Base Nautica. All’ingresso del Villaggio dell’Isola, infatti, d’ora in avanti farà la sua bella figura proprio la targa della Base Nautica, che è stata inaugurata nientemeno che nel giorno dell’inaugurazione.

Marina di Camerata, ecco la novità!

Durante la cerimonia che ha battezzato la nuova base nautica ha preso la parola anche il parroco di Marina di Camerota, don Gianni Citro, che ha provveduto a benedire la targa, invitando anche i presenti a svolgere una preghiera. Ovviamente, all’interno del Villaggio dell’Isola ci sono stati anche numerosi ospiti oltre che vari relatori per brindare ad un momento veramente molto importante.

Le speranze per il futuro

Lo sport della vela ne esce rinforzato a queste latitudini, dal momento che non capita certo ogni giorno di veder inaugurata una nuova base nautica. Adesso la speranza è quella di proseguire nell’ottimo lavoro che è stato svolto fino ad ora nella zona campana, non solamente a livello sportivo, ma anche per tutta la cittadinanza. Nello specifico, l’augurio è quello che questa nuova base nautica possa essere un vero e proprio trampolino di lancio per tanti giovani che vogliono avvicinarsi al mondo della vela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>