Yare, grandissima partecipazione per l’ottava edizione

di Gtuzzi 301 views0

Spread the love

Sono più di 110 i comandanti e oltre 90 le imprese sia in Italia che all’estero che hanno partecipato all’ottava edizione di Yare, acronimo che sta per Yachting aftersales and refit experience. Si tratta di un’importante manifestazione a livello internazionale che è dedicata al settore industriale dello yachting.

Yare attiva fino al 21 aprile

Yare si svolgerà a Viareggio fino al 21 aprile, anche grazie alla collaborazione con Ucina Confindustria Nautica, di cui è partner privilegiato. Un impegno importante quello che Ucina ha voluto dedicare all’edizione 2018 di Yare. Il tutto fa parte di un progetto di ben più ampio respiro, ovvero una missione di rappresentanza internazionale che è partita dal Mets di Amsterdam, proseguendo anche con il Boot di Dusseldorf a gennaio.

Guida Nautica & Fisco in inglese

A tutte le imprese che hanno partecipato a Yare e ai vari comandanti è stato data l’edizione in lingua inglese della guida “Nautica & fisco”. Si tratta di un testo che è stato editato da parte di Ucina e che viene realizzato grazie alla collaborazione con l’Agenzia delle Entrate. Al suo interno si possono trovare un po’ tutte le più importanti novità in ambito fiscale, ma anche per quanto riguarda le dogane e ogni altro tipo di adempimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>