BOATING EXPERIENCE nel Lazio, cosa dobbiamo aspettarci

di Alba D'Alberto Commenta

BOATING EXPERIENCE è un evento dedicato agli appassionati di nautica, studiato per promuovere la cultura da diporto e non solo. Ecco tutte le informazioni utili sull’evento e sulle modalità di partecipazione. 

Tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 17.00 una confortevole struttura accoglierà i visitatori ed i clienti interessati per dare loro informazioni e programmare le uscite in mare. Spazio anche all’usato con imbarcazioni e gommoni coperti dall’usato garantito una seria formula di garanzia valida un anno che i concessionari forniscono attraverso controlli di qualità e manutenzione, completezza della documentazione e prova di funzionamento del motore. La kermesse ad ingresso gratuito è rivolta a tutti i diportisti ma anche a tutti coloro che avranno voglia di  scoprire il mondo del mare attraverso quest’affascinante mezzo che è la  barca. L’evento vuole favorire lo sviluppo della nautica da diporto ed il turismo nautico nel Lazio diventando un punto di riferimento legato alla nautica.

Questo è quello che apprendiamo da Nautica.it che racconta un po’ in cosa consiste l’evento:

La nautica sarà protagonista nel Lazio con Boating Experience l’evento dedicato agli appassionati in programma al Porto turistico Marina di Nettuno dal 17 al 25 ottobre 2015. Organizzatore dell’evento l’ANRL,  associazione Nautica Regionale Lazio, che allestirà un vero e proprio villaggio della nautica ideato direttamente dagli operatori del settore che ben conoscono le esigenze organizzative e  le aspettative dei visitatori. “Segui la scia della tua passione” recita la campagna pubblicitaria dell’evento che vuole catalizzare l’attenzione di chi ama navigare con oltre 40 imbarcazioni in acqua che potranno essere provate in mare grazie agli operatori dell’ANRL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>