Isole pontine per rilassarsi veleggiando

di Redazione 181 views0

Spread the love

Natale con i tuoi e Pasqua? A veleggiare per le isole pontine! Gli appassionati di vela sanno che questa Pasqua potrà essere dedicata al mare perché è previsto bel tempo e perché siamo a primavera inoltrata. L’appuntamento per le isole pontine sembra impossibile da mancare. Su Nautica Online leggiamo il comunicato relativo all’evento che si terrà dal 2 al 7 aprile:

Sei splendide giornate a vela  tra le isole di Ischia, Capri, Ventotene e Procida; questa la proposta pasquale di Orza Minore.  Per rilassarsi tra una veleggiata e l’altra sono previste soste a terra a Ischia,  famosa nel mondo per i suoi  stabilimenti termali,  sulla  fascinosa Capri  con i suoi faraglioni e   mondanità internazionale, Ventotene  ‘l’ombelico del Mar Tirreno’   che è riserva marina e terrestre e zona archeologica romana e Procida, isola di imbarco e sbarco della vacanza pasquale.  Il porto di Procida è velocemente raggiungibile con aliscafo e traghetto da Napoli e Pozzuoli. Per la navigazione tra le isole l’imbarcazione scelta è un Oceanis di  13 metri con 3 cabine doppie   e 2 bagni.

L’imbarco è previsto il 2 aprile alle ore 15.00 e lo sbarco il 7 aprile alle ore 14.00. La quota di partecipazione  è di € 360   a persona  ed include  la barca con tutti i suoi optional, Istruttore Orza, ormeggio la prima e l’ultima notte, pulizia di fine turno e polizza assistenza Unipol  SOS..  Questa quota non include le spese di cambusa, spese portuali, gasolio e tutto ciò non specificato precedentemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>