Costa Crocerie: on air gli spot “Tutto un altro mondo”

di Redazione 294 views0

Spread the love

Costa Crociere torna con la comunicazione televisiva con una campagna pubblicitaria firmata da 1861United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Il claim degli spot recitano “Tutto un altro mondo” e si basa su tre spot televisivi: Sveglia, Ufficio e Tagliaerba. In queste situazioni quotidiane, la noia, lo stress o il disagio prendono il sopravvento e rovinano la giornata, ma una vacanza Costa rimette tutto a posto.

Nell’episodio “Sveglia”, in una mattina come tante, la sveglia suona inesorabile e spegnendola un ragazzo innesca una sfortunatissima carambola di piccoli disastri domestici! Nell’episodio “Tagliaerba”, in un noioso pomeriggio, un signore di mezza età, tenta di tagliare l’erba del giardino, ma il tagliaerba stenta a mettersi in moto, anzi proprio non si accende. Infine, nell’episodio “Ufficio”, un’impiegata prova a svolgere un compito piuttosto semplice: fare delle fotocopie, ma la fotocopiatrice impazzisce procurandole forte imbarazzo.

In tutti questi episodi, ognuno della durata di 30”, un elemento provvidenziale fa il suo ingresso in modo spettacolare: un salvagente a forma di “C”, un “gancio”, viene a prendere i protagonisti e li porta via, verso la vacanza, rappresentando così la salvezza da quelle situazioni quotidiane. Così, Costa Crociere rappresenta un’imperdibile via di fuga verso luoghi paradisiaci, verso un’esperienza di vacanza ricca e divertente. Infatti, nella parte risolutiva degli spot, si rivedono i protagonisti delle scene a bordo delle navi Costa, durante crociere che toccano destinazioni mozzafiato mentre si godono finalmente momenti di relax totale, benessere e divertimento.

Le immagini a bordo nave riescono a far percepire l’eccellenza del meglio del Made in Italy che caratterizzano da prua a poppa i gioielli tecnologici della flotta Costa, ma soprattutto, descrivono le sensazioni che si provano durante una crociera Costa: l’opportunità di godersi sole e mare tutto l’anno in ampi spazi all’aperto, il piacere di essere viziati da un’esclusiva offerta gastronomica, di essere circondati da un team di animazione professionale e tecnologia all’avanguardia, sicurezza e sostenibilità ambientale, da un servizio impeccabile, da “moderne meraviglie” di design e arte, da molteplici offerte “wellness” e altro ancora.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>