Il Trofeo Buzzi al Marina di Varazze

di Redazione 249 views0

Spread the love

Varazze – Con la fine dell’estate la stagione degli eventi non finisce al Marina di Varazze, che invita velisti e appassionati ad un nuovo appuntamento con il mare sabato 16 e domenica 17. Il Trofeo Maurizio e Giovanni Battista Buzzi, organizzato da Varazze Club Nautico e Club Nautico Celle, arriva alla sua 22° edizione e rinnova con lo stesso trasporto il suo saluto ai due giovani velisti rendendo loro omaggio con una nuova edizione della ormai classica manifestazione d’autunno che quest’anno, per la prima volta, si articolerà in due giornate.

Alla competizione prenderanno parte imbarcazioni a bulbo dai 6 metri in su. Per sabato 16 ottobre la tabella di marcia prevede alle ore 10.00 un breve briefing agli equipaggi e alle 11.00 la partenza della regata lunga a conclusione della quale Varazze Club Nautico e Club Nautico Celle offrirà ai partecipanti, come momento di condivisione e svago, una cena-buffet presso la discoteca “NAUTILUS”, mentre domenica 17 ottobre si disputeranno due prove su percorsi a bastone seguite dalla premiazione e da un rinfresco presso la sede del Varazze Club Nautico. Il Trofeo Buzzi verrà assegnato alla imbarcazione prima classificata nella classe piu numerosa. Oltre ai primi tre posti, per ogni categoria verranno estratti a sorte fra tutti i partecipanti alcuni premi offerti da Marine Services, Ars-Optical, Balbi Nautica e UK Halsey Sailmakers.

Marina di Varazze supporterà la riuscita della manifestazione offrendo l’ormeggio gratuito alle imbarcazioni venerdì 15 e sabato 16. Nonostante l’arrivo dell’autunno la Marina continua a prestarsi come palcoscenico di grandi spettacoli, campo di sfide sportive e luogo di incontro per appassionati di nautica e amanti del mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>