Altamarea Wave 27

di Redazione 560 views0

Spread the love

E’ stato recentemente presentato il nuovo 830 dei cantieri Altamarea, che in ossequio alla nuova gamma di gommoni prende il nome di “Wave 27“, inserendosi tra il “Wave 24” (che ha sostituito il 7.2) ed il “Wawe 33”.
Linee semplici e decise per il nuovo modello, che mantiene – in linea con la filosofia costruttiva del cantiere – i consueti spazi prendisole.
A bordo, è stato ricavato un comodo divanetto ai piedi de prendisole di poppa, mentre una seduta centrale ospita pilota e passeggero; all’interno della seduta, un pratico lavello ed il frigo.
La consolle, centrale, ospita – a pruavia – la consueta seduta, disegnata nel rispetto dello stile dell’intera coperta. Su richiesta, si può avere anche una versione “XL” della consolle, in grado di ospitare un pratico WC elettrico.

Lunga la serie di accessori forniti di serie sul “Wave 27” e grandissimi, in stile Altamarea, gli spazi all’interno dei gavoni.
Morbidissimo, in ultimo, l’assetto in navigazione della carena del “Wave 27“, realizzata dallo stesso studio di progettazione che ha permesso all’Altamarea 7.2 (oggi “Wave 24”) di vincere, nel recente passato, i titoli Italiano e Mondiale di Endurance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>