Gli Hobie Cat di Murphy&Nye al Flens Super Sail

di Redazione 203 views0

Spread the love

In Germania soffia forte il vento dei multiscafi, non solo perché l’ultima Coppa America è stata disputata su questo tipo di imbarcazioni, ma perché nel Nord Europa è una realtà molto consolidata. Murphy&Nye si è legata a due team di campioni tedeschi, specialisti dell’Hobie Cat: Hauke Bockelmann/Jil Mohr e LauritzBockelmann/Johanne Bredekamp (entrambi i timonieri sono stati campioni europei juniores).
I due equipaggi, che regateranno a bordo di due Hobie Cat 16’ brandizzati Murphy&Nye parteciperanno al Flens Super Sail, un circuito di regate che prevede tappe a Grömitz (22/24 maggio), a Kellenhusen (16/18 luglio), Heiligenhafen (6/8 agosto) e Sylt (14/16 agosto, finale).

Nel corso di questi eventi ci saranno varie azioni di supporto del brand, come una grande festa il 21 maggio a cui si prevede parteciperanno 10.000 persone! Inoltre, nella tappa finale di Sylt ci sarà la possibilità di simulare la navigazione su un Hobie Cat 16’ che sarà messo a disposizione del pubblico.
Per i due Hobie Murphy&Nye non ci sarà solo l’impegno con il Flens Super Sail, ma anche in regate tra le più importanti in Germania, su tutte la Kieler Woche ed il Campionato Europeo a Travemünde. Le altre regate sono in calendario a Plöner See, Flensburg, Travemünder, Kellersee, Steinhunder Meer e Kühlungsborn.

I velisti tedeschi saranno equipaggiati con capi altamente tecnologici, all’insegna di materiali di ultima generazione della linea Murphy&Nye PRO, realizzati con l’innovativo sistema 3 Layer System by Murphy&Nye, un sistema caratterizzato da tre strati differenti. Il livello più profondo ha lo scopo di isolare la pelle dall’umidità, quello intermedio serve a trattenere il calore ed impedire che si disperda, mentre lo strato esterno è altamente resistente, anti-vento e waterproof.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>