Lorenz Electronics Fish

di Redazione 504 views0

Spread the love

La nuova linea di chart plotter Fish rappresenta l’ultima evoluzione di GPS chatplotter, combinati con un fish finder a doppia frequenza dalla potenza di 600 watt RMS. Le due funzioni sono immediatamente disponibili senza la necessità di installare nessun box esterno. Tramite i tasti dedicati è possibile entrare nella modalità Fish Finder, GPS cartografico/combinato, GPS cartografico- Fish Finder istantaneamente, senza dover entrare in complicati sottomenù software. Sono presenti 3 tipologie di strumento.
Compact X5 FISH: schermo 5 pollici di dimensioni contenute, adatto all’installazione su ogni tipo di plancia.
Compact X7 FISH: strumento di medie dimensioni per chi necessita una maggiore visibilità.
Compact 8 HD FISH: schermo Wide 16:9 ad alta definizione con ingresso video, idoneo per l’utilizzo combinato cartografia-fish finder. Funziona anche come radar fino a 48 miglia.

Gli strumenti sono dotati di antenna integrata GPS WAAS/EGNOS a 30 canali paralleli, che permette una ricezione del punto nave precisa e affidabile. Il nuovo software V2.0 implementa nuove funzioni, come le immagini satellitari, lo zoom incrementale ultra rapido e la innovativa funzione “route checking“, creazione assistita della rotta migliore. Il trasduttore professionale fornito è di tipo “tridata” e fornisce dati su temperatura dell’acqua e velocità. Tutti gli strumenti sono collegabili ai sistemi AIS e al Kit meteo Lorenz, per poter ricevere le previsioni meteo e visualizzarle direttamente sulla cartografia elettronica.