Le novità Italmarine e Cantieri Capelli per il Salone Nautico di Genova

di Redazione 420 views0

Spread the love

Italmarine e Cantieri Capelli presentano il nuovo CAP 28 WA, progettato e costruito per migliorare la vivibilità a bordo.

Il design di questo nuovo 28 piedi segue la linea esterna del famoso CAP 32 WA, reinventando originali scelte stilistiche e abbinandole a grande vivibilità e qualità dei materiali.

Otto metri e 15 in cui trovano spazio la zona di guida, caratterizzata da una comoda panca leaning post, e l’ampia console centrale, con doppio accesso al prendisole di prua che si sviluppa come una comoda chaise longue.

Di grande impatto è la cabina, studiata per poter sfruttare al massimo gli spazi interni, offrendo la possibilità di godere di quattro posti letto; due nella prima cabina e due nella dinette ricavata sotto la console.

Una suggestiva vetrata vista mare sulla parete della seconda cabina arricchisce enormemente l’originalità degli allestimenti.

Dati tecnici CAP 28 WA

Lunghezza 8,15 m
Larghezza 2,67 m
Potenza massima 300HP
Persone a bordo max 8/9
Serbatoio lt 400ca
Peso a vuoto senza motore kg. 2.000 ca

Dotazioni di base CAP 28 WA
Bussola, luci di navigazione, pompa di sentina, doccia 80 litri, tavolo, portacanne, frigorifero, cuscineria, scaletta, staccabatteria, timoneria idraulica

Sulla scia del CAP 21 WA, modello di grande successo lanciato nel 2008, nasce quest’anno il CAP 21 OPEN.

Una barca tutta aperta, perfetta per trascorrere divertenti giornate in compagnia, grazie alla zona poppiera dove la doppia panca e il tavolo in dotazione si trasformano in una pratica area conviviale

L’ampia dotazione di serie è completata da un serbatoio di circa 200 litri, bussola, pannello elettrico, pompa di sentina e scaletta.

Dati tecnici CAP 21 OPEN

Lunghezza 6,30 m
Larghezza 2,43 m
Potenza massima 175 HP
Persone a bordo max 7
Serbatoio lt 200 ca
Peso a vuoto senza motore kg. 900 ca

Dotazioni di base CAP 21 open
Bussola, luci di navigazione, pompa di sentina, tavolo, cuscineria, scaletta, staccabatteria.

Il 49° Salone Nautico di Genova si svolgerà dal 3 all’11 ottobre 2009.