Il gruppo ufficiale di Mascalzone Latino su Facebook

di Redazione 305 views0

Spread the love

Da alcuni giorni, Mascalzone Latino, team velico fondato da Vincenzo Onorato, è attivo con un “gruppo ufficiale” su Facebook®, il più importante social network del momento.
Grazie a questo strumento, chiunque lo desideri, può’ iscriversi ed entrare a far parte della famiglia dei mascalzoni, commentando, inviando messaggi, mandando foto e rimanendo sempre aggiornato sulle attività sportive del team.
Un vero e proprio fan club attivo online e raggiungibile cliccando sul banner nella home page del sito www.mascalzonelatino.it oppure direttamente qui al sito www.facebook.com

Facebook® rappresenta il futuro – ha commentato Lara Ciribì Onorato, Direttrice marketing e Comunicazione di Mascalzone Latino – esserci significa guardare avanti in un’ottica di partecipazione allargata e di comunicazione con tutti i nostri fan. Il supporto di così tanti appassionati e la gioia con la quale tante persone ci scrivono e partecipano alle nostre iniziative ci fa un immenso piacere. Siamo come una grande famiglia…di Mascalzoni.”
Nella stagione agonistica 2009, Mascalzone Latino è attivo nelle classi di regata Farr 40, Melges 32, Farr 30 e Smeralda 888. E’ altresì presente tra la lista dei team iscritti alla 33° Coppa America.
Oltre al fan club attivo su Facebook®, le attività di Mascalzone Latino sono consultabili di diretta live dai campi di regata al sito web www.mascalzonelatino.it, costantemente aggiornato con materiale fotografico e notizie dei Mascalzoni.
Sul sito è attiva inoltre la sezione “Lifestyle”, parte dedicata ai fan che, inviando il proprio materiale inerente a Mascalzone Latino, possono vedere pubblicate le loro foto e i loro racconti.