11 e 12 ottobre sono le date del primo dei due gran premi previsti in Cina. La prima tappa dove approderanno i bolidi di Formula 1 Inshore è Liuzhou. Come al solito il team Woodstock Red Devil Racing non potrà mancare a un appuntamento così affascinante e bello, visto l’enorme numero di persone che assisteranno a questo weekend di motori. Come già noto, i due piloti che scenderanno in acqua sono Sami Selio #1 e Massimo Roggiero #2. Sami non ha bisogno di essere presentato visto che è reduce da un mondiale vinto nel 2007 e anche Massimo visto l’invidiabile palmares che segna la sua carriera.
Sarà una gara difficile, visto l’ambiente e i numerosi campioni di altri team, ma nonostante questo tutto il team Woodstock Red Devil Racing è partito con la testa alta e fiduciosi di portare a casa, perché no, una vittoria che sarebbe importantissima per il mondiale piloti, ma ancor di più per il mondiale per team. Attualmente Sami è 4° in campionato mentre Massimo 19°, per lui è una stagione molto amara, per questo ha dichiarato di essere voglioso di arrivare in Cina per portare a casa una bella prestazione.
(team Woodstock Red Devil)
Per quanto riguarda la classifica a squadre, il team Woodstock Red Devil è quinto nel mondiale a pari punti con il team Abu Dhabi. Il percorso di gara è molto bello e tecnico con cinque boe di virata a sinistra e una a destra per un totale di 1,575m di lunghezza. Il team Woodstock Red Devil Racing vi invita a seguire sul proprio sito www.woodstock.it questo entusiasmante weekend di gara con report sulle prestazioni di sabato e domenica e numerose foto della gara.
Formula 1 Inshore, Woodstock Red Devil Racing vola a Liuzhou
di Ottobre 10, 2008 8:51 pm 486 views0