Inaugurati i nuovi uffici di Ibs Yachts Olbia

di Redazione 435 views0

Spread the love


Inaugurati i nuovi uffici del centro direzionale di IBS Yachts, situati sulla strada Olbia-Costa Smeralda, in un complesso architettonico moderno e di grande impatto estetico. Con questa nuova struttura IBS Yachts dispone ora di uno show room di grandi dimensioni, arredato per divenire un punto di incontro tra appassionati, che possono disporre di spazi confortevoli nei quali vivere momenti di relax tra le tante proposte dell’azienda. Ma non è tutto, perché uno dei motivi che ha spinto il management di IBS Yachts a realizzare una nuova sede di tali dimensioni è anche un altro, ossia, realizzare un centro di addestramento per il personale di bordo, con corsi dedicati allo scopo e tenuti da istruttori di provata esperienza.

Il nuovo centro direzionale si aggiunge agli uffici già presenti sul territorio e sempre di proprietà di IBS, offrendo però una struttura di grandi dimensioni, nella quale poter ospitare comodamente i propri clienti e che permetta di garantire spazi di lavoro adeguati al personale in continua crescita. Tutto questo ha lo scopo di garantire uno standard dei servizi offerti da IBS Yachts sempre più elevato, per assicurare ai suoi clienti la massima soddisfazione in ogni circostanza che dalla scelta della barca, passando per le pratiche burocratiche e finanziare utili per l’acquisto, arrivando ai servizi del post vendita, che comprendono anche l’offerta di posti barca in diversi marina gestiti sempre dal Gruppo cui IBS Yachts appartiene, rappresentano la forza di un operatore che vanta una clientela in continua crescita.

Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti molti affezionati clienti di IBS, autorità locali civili e militari, rappresentanti della stampa nazionale e dei cantieri che IBS Yachts distribuisce sul territorio italiano. Riviera Marine, Tiara Yachts, Pursuit, Viking Yachts, IAG Yachts e Warren Yachts, ognuno di questi cantieri ha onorato con la presenza di personale arrivato dall’Australia, dalla Cina e dagli Stati Uniti l’evento che sancisce l’entrata in servizio del nuovo importante centro direzionale IBS Yachts. Gradita anche la presenza di Luigi Foresti, patron del Gruppo Sarnico, di cui IBS Yachts è esclusivista in Sardegna .

Nel corso della manifestazione Gabriele Azzi, amministratore IBS Yachts, ha mostrato ai tanti ospiti presenti i nuovi uffici e i rendering del nuovo Marina di Olbia che la stessa IBS Yachts si accinge a gestire dalla prossima primavera. Non a caso dunque, alla cerimonia erano presenti anche i rappresentanti della società proprietaria del porto che sta ultimando i lavori per la consegna a dicembre 2008.

Una nota la dobbiamo riservare all’architettura e agli arredi dei nuovi uffici di IBS Yachts di Olbia, in quanto oltre ad essere moderni e funzionali sono portatori di uno stile ricercato, ottenuto con il progetto sviluppato dagli architetti Curioni e Langhi, mediante l’impiego del prodotto Alulife. Grande impatto estetico e comfort sono gli elementi che i due architetti hanno tenuto in considerazione per lo sviluppo del loro progetto, il risultato raggiunto merita sicuramente una visita di chiunque sia appassionato di nautica. Il team di IBS Yachts attende clienti vecchi e nuovi per offrire loro piacevoli momenti di relax parlando di sogni realizzabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>