Murphy&Nye a bordo della Barcolana 40

di Redazione 258 views0

Spread the love


La regata con il maggior numero di barche iscritte al mondo (2.000!) compie 40 anni e Murphy&Nye è al suo fianco. L’appuntamento con la Barcolana è il 12 ottobre, seconda domenica del mese. Organizzata come sempre dalla Società Velica di Barcola e Grignano, avrà M&N al suo fianco in qualità di Sponsor e Fornitore Ufficiale. L’azienda, leader internazionale nel settore dell’abbigliamento velico e sportswear, anche quest’anno non deluderà le migliaia di velisti e di appassionati che si recheranno a Trieste per partecipare o assistere alla regata dalle Rive: è infatti in fase di realizzazione una collezione replica ad hoc, che sarà venduta in 2 grandi stands durante le giornate dell’evento.

I capi di Murphy&Nye per la Barcolana sono ormai un must per tutti i velisti, che le considerano capi da collezione. Oltre che a Trieste, la collezione sarà disponibile in tutti gli store Murphy&Nye e comprenderà vari capi griffati con il logo della manifestazione. Tra Barcolana e Murphy&Nye c’è un feeling che dura da diversi anni. Per M&N è molto importante essere al fianco di questa e di altre regate internazionali (Coppa America su tutte), che rafforzano la sua identità nel settore della nautica di altissimo livello. Da sottolineare che Murphy&Nye è anche al fianco dei piccoli campioni che prendono parte alla Barcolina, la regata dedicata ai più giovani e che si svolge nel week end precedente la regata dei “grandi”. Per l’azienda è un’ulteriore conferma del suo impegno a fianco dei piccoli velisti, in quanto da anni è anche sponsor della Classe Optimist Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>